Controllo ultime 10 estrazioni del lotto verifica rapidamente se i numeri che hai giocato sono usciti

AGGIORNAMENTO!! Oracolotto è disponibile anche come app per android e ios. Scaricala subito grauitamente.
Versione iPhone / iPad
Versione Android

Controllare i numeri giocati al lotto è piacevole ma resta sempre il dubbio di non aver controllato bene ruota per ruota! Figuriamoci quando i numeri giocati sono tanti! Diventa più un lavoro che un piacere. Oracolotto ti semplifica la vita. Basta indicare i numeri giocati e questi saranno immediatamente evidenziati sulla tabella delle ultime estrazioni del lotto. A questo punto, scorrere la pagina a caccia del bottino sarà esclusivamente un piacere!

Come funziona?! Inserisci i numeri che hai giocato nel riquadro sottostante, premi VIRGOLA per confermare ogni numero.
Avviso Il programma utilizza come fonte di dati, le estrazioni pubblicate sul sito di lottomatica. Il procedimento di estrapolazione dei dati dalla pagina avviene in maniera automatica ed i dati ottenuti non vengono controllati, per questo, prima dare fuoco alla casa certi di poterne comprare un'altra perché il programma vi dice che avete vinto, o prima di disperarvi perché sembra che nessuno dei numeri giocati sia stato estratto, vi invito ad un doppio controllo sul sito di lottomatica .

Numeri in gioco (VIRGOLA per confermare ogni numero)


Estrazione del
Come nasce oracolotto?

Ogni volta che ho giocato qualche numero al lotto ho provato a cercare nella rete un programma gratuito di 'controllo numeri lotto online' che offrisse la possibilità di controllare rapidamente se qualcuno dei numeri giocati fosse stato estratto su qualche ruota. Le mie ricerche, purtroppo, non hanno mai avuto esito positivo! Un programmatore che si rispetti non esegue mai un'operazione meccanica e ripetitiva per più di una volta consecutiva! :-) Perciò, in un dopocena domenicale pre-passeggiata, ho messo in piedi una prima versione di questa applicazione sul mio sito internet; poi l'interesse di voi visitatori mi ha incoraggiato ad andare oltre creando questa evoluzione dell'applicazione.